Life Bites

« Older   Newer »
  Share  
» E L i S a™
view post Posted on 28/3/2008, 15:10




image




Life Bites: Pillole di vita è il titolo di una sitcom italiana per ragazzi che ha avuto il suo debutto in TV sull'emittente televisiva Disney Channel il 15 ottobre 2007. (lo fanno anche in Francia)




I personaggi



* Teo (Luca Solesin) è il fratello di Giulia, ma non si assomigliano per niente. E' il classico pasticcione che odia lo studio e preferisce giocare a calcio con gli amici. Ha anche una grande cotta per Angela, che non viene mai vista durante la serie (si sente solo la sua risata per le figuraccie di Teo)

* Giulia (Valentina Colombo) è una ragazza come tante che ama lo shopping ed uscire con le amiche. Ha una "cotta" per Gym, amico di Teo.

* Molly (Beatrice Agazzi) è la più piccola della famiglia. Trova sempre metodi originali per fare dispetti ai due fratelli. E' innamorata di Pigi, amico di Teo. A volte in famiglia si scordano che c'è anche lei, anche se è la più furba e la più forte in famiglia...

* Mamma
(Claudia Penoni)

* Papà (Walter Leonardi)

* Ross (Chiara Tollero) è la ragazza più emotiva al mondo: si può emozionare alla visione di un canarino come di un lombrico. Ha una strana capigliatura (capelli biondi e fucsia!) ha una cotta per Teo.

* Sissi (Daniela Delle Cave) è la classica ragazza perfettina, odia fare figuracce e veste all'antica. Deve spesso insegnare i modi di fare eleganti alle amiche.

* Pigi (Adalberto Lombardo) è il classico nerd-secchione. Ha una cotta per Giulia. Il suo motto è: "extraterrestre" pronunciato con la sua particolare erre francese.

* Gym (Matteo Villa) è il migliore in campo sportivo, un po' meno in campo nozionistico. E' il fusto del gruppo e sempre circondato da ragazze, ma nonostante ciò deve sempre farsi spiegare più volte un concetto prima di capirlo completamente.

* Coach
(Marco Mars) è l'insegnante di pallavolo di Giulia, Sissi e Ross è molto muscoloso e vuole la massima concentrazione da tutti i suoi compagni.


Ritroviamo le vicende quotidiane di Teo e Giulia, fratello e sorella, che affrontano con ironia le diverse problematiche comuni al mondo dei ragazzi di 14-15 anni, con la supervisione, mai richiesta peraltro, della sorellina Molly. Gli amici sono sempre vicini, ma ancor più mamma e papà, seppure a modo loro: la mamma è molto attenta all’educazione dei suoi tre figli, il papà fa l'amico e talvolta si rivela più adolescente di loro.

Diciamo ke sono tante scenette comiche, che a me piaciono molto!!!

Grazie a Qui e Qui
 
Top
0 replies since 28/3/2008, 15:10   2558 views
  Share