Zac salva Matthew

« Older   Newer »
  Share  
» E L i S a™
view post Posted on 21/3/2008, 17:24




image
Zac Efron salva Matthew Perry
L'attore assediato da uno stuolo di fan scatenate

Matthew Perry, famoso per aver vestito i panni di Chandler nel telefilm "Friends", si trova a dover condividere il set insieme al giovanissimo idolo delle ragazzine Zac Efron: i due stanno lavorando al nuovo film per teen-agers, "Seventeen Again".

Per il simpatico Matthew, la presenza di Zac si è rivelata una vera e propria salvezza: l'attore è stato assediato da un gruppo scatenato di ammiratrici che volevano farsi autografare le parti più intime dei loro corpi. Perry era alquanto imbarazzato e non sapeva come uscire fuori da una situazione del genere. Per fortuna, anche se inconsapevolmente, è arrivato in suo soccorso Zac Efron: "Nel momento in cui hanno visto Zac - ha raccontato Matthew - le fan sono sparite dalla mia visuale ed hanno iniziato a rincorrerlo. Lo inseguivano urlando. Buona fortuna Zac! Io non so se, alla mia età, avrei saputo tener a bada tutte quelle donne".

"Seventeen Again
" è la storia di un uomo, Matthew Perry, che torna ad essere un diciassettenne con le sembianze dell'affascinante Efron.
 
Top
0 replies since 21/3/2008, 17:24   110 views
  Share